Campagna ANIF 2024 - affiliati in pochi click!

Tu pensa agli obiettivi, ANIF ti aiuta a raggiungerli

13 Dicembre 2023
Condividi articolo
Facebook
Twitter
LinkedIn

Hai un’emergenza sul tuo lavoro?

ANIF c’è!

Vuoi raggiungere un obiettivo?

ANIF fa squadra con te per raggiungerlo!

Vuoi riuscire al meglio nel tuo lavoro, giorno dopo giorno?

ANIF è costantemente presente prima, durante e dopo ogni tuo traguardo.

 

Semplici slogan?!

No, realtà oggettive di ciò che ANIF, ormai dal 1996, fa per il nostro settore e per i suoi soci.

Siamo agli sgoccioli del 2023, un altro anno trascorso affrontando nuove sfide, molte perplessità ma anche nuovi progetti per sdoganare sempre più, soprattutto a livello istituzionale, il binomio sport=salute.

ANIF, anche quest’anno, è sempre stata al centro dei tavoli istituzionali riguardanti la Riforma dello Sport per richiedere le migliorie necessarie affinché il nostro settore potesse adeguarsi ai nuovi adempimenti in maniera fluida.

Un 2023 ricco di eventi a cui abbiamo partecipato in presenza e da protagonisti organizzando anche momenti ad hoc per i nostri soci, come l’esperienza di Colonia al FIBO in cui ANIF ha portato una Delegazione Italiana che ha potuto trascorrere giornate all’insegna della condivisione e del networking con cena e tour di 3 centri fitness o la fiera di RiminiWellness dove ANIF ha portato le massime cariche istituzionali per il convegno sulla Riforma della Sport. Per non dimenticare il BEACTIVE Day del 23 Settembre a cui hanno partecipato, tramite ANIF, moltissimi club italiani coinvolgendo migliaia di utenti e lo Spettacolo della Salute con il Direttore ANIF, Veronica Telleschi, protagonista di uno degli speech della kermesse.

Il 2023 è stato anche l’anno dell’affermazione del Movimento per la Salute, arrivato fino alle sedi istituzionali grazie al costante lavoro di ANIF ufficializzato al convegno ospitato dal Ministro della Salute Schillaci presso il suo ministero. Un tavolo tecnico fondamentale per porre le basi solide per il progetto “farmaco esercizio fisico” condiviso da tutti i principali attori necessari allo sviluppo dello stesso, tra cui il Ministro della Salute stesso e il Ministro per lo Sport e per i Giovani Andrea Abodi.

Il lavoro di ANIF, però, non si conclude mai dietro ad un evento ma prosegue imperterrito tutti i giorni con le consulenze, legale, fiscale e giuslavoristica e l’assistenza ai nostri soci, con la continua informazione sulle novità principali del nostro settore e l’organizzazione di webinar formativi.

AFFILIATI QUI

 

In sintesi…cosa significa far parte di ANIF?

Entrare a far parte di un’Associazione di categoria che permette di valorizzare il proprio impianto sportivo e di avere i seguenti vantaggi:

✅ Avere la propria area riservata all’interno del sito per accedere a modulistica, documenti e slide di interesse

✅ Avere un supporto quotidiano consulenziale e assistenza di settore

✅ Ricevere consulenza per accesso a contributi a fondo perduto e finanza agevolata

✅ Fare squadra con le istituzioni per dare voce al mondo dello sport dilettantistico

✅ Discutere e cercare soluzioni per collaborare ed essere più competitivi

✅ Essere presenti a livello internazionale con Partner e progetti a supporto della salute e dell’attività fisica, quali EuropeActive

✅ Partecipare a convegni ed eventi formativi online o in presenza

✅ Accedere a ricerche di mercato e dati di studio per capire le tendenze ed essere preparati alle sfide del futuro

✅ Avere accesso a convenzioni e partnership privilegiate grazie ad un pool di operatori legato ad ANIF quali il CSI e EuropeActive.

 

Non è finita qui…entrando in ANIF si ha accesso anche ad importanti agevolazioni economiche riservate esclusivamente ai nostri soci:

Convenzioni soci ANIF

 

Cosa aspetti?

Entra in ANIF, la tua Associazione di Categoria!

AFFILIATI QUI

 

 

Potrebbe interessarti anche
I nostri contatti
Orari segreteria

Dal Lunedì al Venerdì: 10:00 - 19:00