Manifesto di settore per Horizon 2025 e la Carta di Settore sull’inclusione, la non discriminazione e l’uguaglianza di trattamento.
Firma anche tu per dare forza alla nostra identità e sostenere la crescita del settore!
EuropeActive, in occasione dell’ottava edizione dell’European Health & Fitness Forum di Colonia, ha siglato due documenti: il Manifesto di settore per Horizon 2025 e la Carta di Settore sull’inclusione, la non discriminazione e l’uguaglianza di trattamento nel settore del fitness.
I documenti invitano i club operatori, i fornitori, le aziende digitali e tecnologiche, le associazioni di categoria, i formatori ed i professionisti dell’esercizio fisico, i media di settore e tutti gli altri stakeholder dell’ecosistema europeo dell’attività fisica e del fitness, a condividere i valori della Salute, del Digitale, della comunità e degli standard al fine di garantire un futuro più positivo per il fitness.
ANIF, in qualità di Associazione Nazionale, condivide a pieno i valori e le dichiarazioni contenute nei documenti, sottoscritti da parte del Presidente Giampaolo Duregon a rappresentanza della base associativa dei centri sportivi italiani.
Condividiamo con voi il Manifesto di settore per Horizon 2025 e la Carta di Settore sull’inclusione, la non discriminazione e l’uguaglianza di trattamento e vi invitiamo a visionarli e a sottoscriverli, per dare sempre maggiore risonanza al settore e riconoscibilità alle azioni intraprese a supporto.
Clicca qui per firmare la Carta di Settore sull’inclusione, la non discriminazione e l’uguaglianza di trattamento.
Clicca qui per firmare il Manifesto di settore per Horizon 2025.