Print Friendly, PDF & Email
Convegno Ihrsa

Caro Collega,

nelle settimane passate avrai certamente letto delle grandi novità in casa ANIF e quindi vorrei darti qualche anticipazione sulle attività che la nostra Associazione ha in programma nei prossimi mesi.

Da quest’anno ANIF è Strategic Partner di IHRSA e ci stiamo quindi già preparando per il primo grande appuntamento internazionale del 2020: il 39° Congresso Internazionale IHRSA Trade & Show che si terrà in California, precisamente a San Diego, dal 18 al 21 marzo.

Numerosi sono i vantaggi di cui ogni imprenditore e club può beneficiare entrando in un network così eterogeno e professionale, noi vogliamo riassumerli in 3 parole (che rispecchiano a pieno anche la filosofia ANIF):

  • Formazione
  • Networking
  • Crescita personale/professionale

IHRSA, presente in ben 70 Paesi in tutto il mondo e con circa 9.200 club membri, ha invitato anche i club italiani a San Diego… e noi ci saremo per portare i nostri club “to the next level” (come dicono gli americani!)

Per l’occasione, tutti i nostri Associati avranno l’ingresso gratuito al Trade Show, che quest’anno prevede oltre 400 aziende espositrici, ognuna delle quali presenterà le ultime novità (molte in anteprima mondiale).

Potremo provare le ultime attrezzature, guardare le demo di software gestionali e tecniche di engagement e retention, scoprire i prodotti più innovativi per la salute ed il benessere e i più moderni sistemi di arredo.

Lo spazio espositivo fa tuttavia da corollario ad un folto calendario di seminari e workshop di estrema rilevanza.

I 4 Speaker d’eccezione quest’anno saranno:

  • Josh Sundquist (autore di best-seller e atleta paralimpico) tratterà in maniera divertente e coinvolgente temi come la resilienza durante i periodi di cambiamento, l’umorismo nei momenti di stress e la pianificazione del futuro con una visione molto ampia. La sua sessione “One More Thing, One More Time” si terrà il 18 marzo;
  • Scott Stratten (autore di best-seller e Presidente UnMarketing) grazie al suo metodo non convenzionale di fare marketing, Scott illustrerà come cambiare le tecniche di vendita e come diventare un punto di riferimento per i clienti ancora prima che loro abbiano bisogno di noi. La sua sessione “UnSelling: The New Customer Experience” si terrà il 19 marzo;
  • James Clear (autore di best-seller e imprenditore), una sessione molto variegata che si basa su storytelling, ricerche accademiche ed esperienze personali, per capire come creare un sistema tangibile per migliorare l’1% ogni giorno, eliminando le cattive abitudini e mantenere quelle buone. La sua sessione “Atomic Habits: How to Get 1% Better Every Day” si terrà il 20 marzo;
  • Crystal Washington (futurista, esperta di tecnologie e autrice), in questa sessione Crystal identificherà i trend più significativi in cui la tecnologia sta cambiando gli esseri umani e le attività quotidiane, aiuterà a scoprire l’impatto della tecnologia sul mercato del lavoro e le preferenze/esigenze di comunicazione utilizzate dai clienti dei club. La sua sessione “Imagine the Future” si terrà il 21 marzo.

Clicca qui per scaricare l’elenco di tutte le sessioni

La delegazione ANIF sarà presente per tutta la durata del Congresso e stiamo già confermando la nostra partecipazione negli eventi di networking, cene aziendali, attività di PR con aziende e imprenditori, workout e un tour di Club (membri IHRSA) per scambiare idee e modelli di business.

Mi auguro di vederti a San Diego, per dare un’immagine forte e dinamica del nostro Paese e poter condividere un’esperienza di arricchimento personale e professionale grazie al supporto di tutti, in perfetto stile ANIF: Più Forti Insieme!

Per avere info e dettagli sull’iscrizione ai seminari e accedere agli sconti riservati da ANIF compila il Modulo sottostante.

I miei più cari saluti,

Giampaolo Duregon

Chiedi maggiori informazioni sul Congresso IHRSA 2020

PRENOTATI, I POSTI SONO LIMITATI.