accordo ihrsa anif
Print Friendly, PDF & Email

Una collaborazione prestigiosa, firmata lo scorso 16 dicembre a Roma, nella sede di ANIF che ha visto come protagonisti il Presidente Giampaolo Duregon e Florian Cartoux, Direttore di IHRSA Europe.

“I club italiani sono stati spesso coinvolti in progetti e dinamiche internazionali, noi come ANIF abbiamo sempre sostenuto e sviluppato associazioni e partnership per essere presenti e rappresentativi sulla scena internazionale. Ecco quindi che questo accordo con IHRSA va ad aggiungere un ulteriore benefit per i club italiani.
I nostri associati nel 2020 saranno automaticamente associati anche ad IHRSA e EuropeActive, e avranno accesso a dati e ricerche delle più prestigiose Università o Organi Istituzionali a livello mondiale. 

Faremo parte di progetti di studio sulle abitudini e tendenze del mercato sportivo, con la possibilità di confrontarci con gli operatori di altri Paesi.

Saremo chiamati in causa per essere promotori, nel nostro territorio, di iniziative volte al benessere e alla salute che avranno un respiro globale.

Saremo orgogliosi di aiutare i nostri imprenditori ad andare oltreoceano e viceversa, aprire dei ponti di dialogo tra aziende statunitensi e operatori italiani.”

Nei prossimi giorni ANIF invierà l’agenda 2020 con tutte le date dei Convegni e Meeting sia nazionali che internazionali… preparate il passaporto che ci saranno delle tappe molto lontane da non perdere!

Qualche dato su IHRSA:
International Health, Racquet & Sportsclub Association è stata fondata nel 1981 a Boston, negli Stati Uniti. La sede Europea si trova invece a Bruxelles.
“Success by Association” è il loro payoff che viene operativamente tradotto con eventi, convegni, fiere espositive, pubblicazioni, seminari, attività di networking e di formazione… grazie ad un fitto calendario condiviso online e che tocca in lungo e largo tutto il mondo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento