Campagna ANIF 2024 - affiliati in pochi click!

Work in progress per RiminiWellness 2022

21 Marzo 2022
Condividi articolo
Facebook
Twitter
LinkedIn

ANIF Eurowellness si sta già preparando per il prossimo appuntamento a RiminiWellness!

Dal 2 al 5 Giugno saremo presenti a RiminiWellness, la fiera italiana dedicata al fitness, benessere, business, sport e sana alimentazione, che avrà come titolo Moving FoRWard

ANIF sarà presente con un importante Convegno Nazionale che si terrà venerdì 3 Giugno: un appuntamento che vedrà coinvolti ospiti del settore nonché delle Istituzioni.

Durante tutta la durata della kermesse romagnola, ANIF sarà presente con il suo stand che non sarà statico ma assolutamente dinamico: porteremo, infatti, il nostro format #ANIFTalks che ha avuto, virtualmente, molta fortuna durante i periodi di lockdown e che riproporremo facendo succedere ospiti per brevissimi dibattiti e per dare a tutti la possibilità di fare network.

Siete pronti?!

Tutto il mondo del nostro settore sarà a RiminiWellness: operatori, buyer e presenter che rendono ormai questa fiera un palcoscenico sempre più internazionale con incontri di business tra le imprese.

Rimanete sintonizzati sui nostri canali social e iscrivetevi alla nostra newsletter per non perdervi i nostri appuntamenti a RiminiWellness!

Potrebbe interessarti anche
I nostri contatti
Orari segreteria

Dal Lunedì al Venerdì: 10:00 - 19:00