Print Friendly, PDF & Email
Convegno ANIF Assosport

Caro Collega,

per noi di ANIF il 2020 è iniziato ricco di eventi e appuntamenti importanti a livello nazionale e internazionale e siamo felici di aver rinnovato alleanze e collaborazioni con importanti Enti e Associazioni che ci permettono di stare in prima linea sulle varie sfide e opportunità di crescita per il nostro settore.

ANIF, grazie alla presenza in Confindustria (nell’ambito di riunioni tra soci di Federvarie), è stata invitata a partecipare il prossimo mercoledì 12 febbraio a Bologna presso l’UNAHOTELS Bologna Fiera ad un interessante tavolo di lavoro organizzato da AssoSport e AssoFitness per mettere in contatto gli imprenditori italiani di Federvarie e i centri sportivi in un’ottica di sviluppo e collaborazione reciproca.

Sono già 17 le aziende che hanno aderito e che stanno sviluppando un piano di partnership ad hoc per tutti noi. La giornata sarà organizzata sotto forma di Speed Business Presentation in cui ogni azienda avrà un breve slot di tempo per presentarsi in modo generico e poi concentrarsi su singoli incontri con ogni titolare per avere un colloquio privato one-to-one e analizzare fattibilità e modalità di collaborazione.
Si tratta quindi di una giornata molto dinamica, ricca di contenuti e di proposte pratiche.

Siamo certi che ogni centro sportivo ha oggi tante occasioni di contatto con le aziende del settore (a volte fin troppe), ma questo vuole essere un incontro di categoria per portare la discussione al cuore del problema: aziende e club insieme per un rapporto win-win che soddisfi entrambi.

IL PROGRAMMA

  • 10.30: Registrazione ospiti;
  • 11.00 – 12.30: Speed Business Presentation (ogni azienda potrà presentarsi alla platea – 5 min cad;
  • 12.30 – 14.00: Meeting di approfondimento e pranzo (ogni azienda avrà un proprio desk dove poter incontrare i titolari dei centri e approfondire la conoscenza reciproca. Il light lunch sarà allestito nella stessa sala per consentire la prosecuzione degli incontri;
  • 14.00 – 15.00: Workshop dedicato ai gestori “come fidelizzare il cliente tramite il tuo staff”.

ANIF e AssoSport vi invitano a partecipare, ma i posti sono limitati, quindi la prenotazione è obbligatoria.
Sarà sufficiente compilare il form di contatto a fondo pagina.

Le aziende che hanno ad oggi confermato sono:

ADIDAS ITALIA
ANTHEA
AQQUATIX
BOXEUR DES RUES
CANALI SYSTEM
ELAV
FISICO – TECA FITNESS
GENESI
GRUPPO P&G – FIT INTERIORS
IGA COMPANY – AQUARAPID
LOTTO SPORT ITALIA
METEM – DOTILE
POLIMPIANTI
RE.CA – TRIFORM
RUNNER
SUTTER
TECNOCOMPONENT
UNDER ARMOUR

PRENOTATI, SOLO 40 POSTI DISPONIBILI.