rimini wellness convegno

Il Presidente

Caro Collega,

ho il piacere di informarti che è giunto finalmente il momento più propizio all’approvazione della Riforma per lo Sport Dilettantistico proposta in ambito ANIF.
Dopo due anni di duro impegno profuso su tutti i tavoli istituzionali di riferimento, grazie alla determinazione dell’On. Daniela Sbrollini, Responsabile del Settore Sport del Partito Democratico e Vicepresidente della XII° Commissione della Camera, Affari Sociali e Sanitari, la nostra proposta sarà presto Legge.
Il mondo delle imprese sportive potrà quindi guardare finalmente con rinnovata fiducia un futuro aperto alla crescita patrimoniale ed occupazionale del settore.
Inoltre caro collega, se hai seguito fin qui i grandi i passi compiuti da ANIF e dai suoi partners storici, Wellness Foundation e Acquanetwork, su questo lungo e tortuoso percorso, NON PUOI CERTO MANCARE proprio nel giorno in cui tireremo le somme del nostro duro impegno:

1 giugno 2017 alle 12:00 a Rimini

dove, nell’ambito dell’annuale kermesse del fitness si terrà a Rimini Fiera, in sala Diotallevi, il nostro Convegno sul tema: Riforma per lo Sport Dilettantistico.

Con il contributo di prestigiosi esperti faremo il punto sulla situazione e apriremo una finestra sulle prospettive dell’impresa sport alla luce della Riforma. I lavori saranno qualificati anche dalla presenza del Ministro dello Sport Luca Lotti, dell’Onorevole Daniela Sbrollini, prima firmataria della Legge, da quella di esponenti del mondo imprenditoriale quali Nerio Alessandri e Luca Businaro e dell’associazionismo con Michele Marchetti, direttore generale del CSI, in riferimento al protocollo d’intesa CSI-ANIF.

Ti ringrazio per l’attenzione e colgo l’occasione per inviarti i miei più cordiali saluti.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento