[vc_row][vc_column][vc_column_text]La pandemia COVID-19, con la sua durata e gravità, ha creato una crisi epocale.
L’industria dei fitness club e dei centri sportivi è sicuramente una di quelle maggiormente colpite.
Come creare, nella ripartenza, un legame per la vita con gli iscritti?
Nel nuovo e-book IHRSA troviamo lo strumento ideale per creare strategie e programmi per mantenere i soci impegnati e coinvolti.
Il report che vi proponiamo è suddiviso in due parti:
- Creare un legame per la vita: nuove regole per la fidelizzazione degli iscritti
- Programmi e incentivi: quali opportunità dopo la chiusura
Più una case history:
Quattro consigli per la fidelizzazione dei soci da Diva Richards.
Un e-book che vuolke essere una guida utile per far tornare i soci nelle proprie paeltre o nei propri centri e per fidelizzarli al meglio.
Ora dobbiamo concentrarci sulla relazione, capiremo più tardi il bene/servizio.
Luke Carlson, AD di Discover Strength.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][us_btn label=”Scarica l’ebook”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][us_btn label=”Scarica l’ebook!” link=”url:https%3A%2F%2Fwww.anifeurowellness.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2021%2F05%2F1_Fedelta%CC%80-membri-E-book-corretto-V3-1.pdf|title:Ebook|target:_blank” align=”center”][/vc_column][/vc_row]