Print Friendly, PDF & Email
IHRSA_EuropeanCongress

Dal 18 al 20 novembre, il Congresso IHRSA Europe, alla sua 20^ edizione, lancia una digital edition

Reimagine tomorrow. Act today.

Questo il payoff, che letteralmente tradotto significa “Reinventa il domani. Agisci oggi” e che sarà declinato su un palinsesto di 3 mezze giornate (quattro ore al giorno) con speaker di fama internazionale.

Grazie alla traduzione simultanea in italiano, tutti gli operatori potranno seguire senza difficoltà gli interventi e vivere un’esperienza immersiva a tutto tondo.

L’evento si svolgerà esclusivamente online e prevede slot di formazione, tour virtuali nei club, sessioni di domande e risposte interattive.

  • TOUR DEI TOP CLUB

    Sarà un tour virtuale di 10 dei club più all’avanguardia di tutto il mondo.
    I partecipanti quindi, collegati da remoto, potranno entrare e girare all’interno delle strutture, scoprire le iniziative e misure adottate per far fronte a questa nuova realtà.

  • INCONTRI CON LE AZIENDE

    Tutte le aziende del settore hanno dato vita ad una varietà di soluzioni per aiutare i club in questo particolare momento. Si potrà dare un’occhiata agli ultimi prodotti e servizi, avviando discussioni e confronto per adattarli al proprio centro.

  • CONFRONTO CON I LEADER

    Preziosi momenti di networking e business. Al momento della registrazione, i partecipanti dovranno compilare un form sui propri interessi e, automaticamente, verranno abbinati ad altri partecipanti. Si creeranno quindi delle call, chat e riunioni con gli altri operatori di club e con i fornitori di settore.

UN’ESPERIENZA COINVOLGENTE NELLA TUA LINGUA

Tradotta in sei lingue (tra cui anche l’italiano), l’edizione virtuale del Congresso europeo IHRSA è un meeting da non perdere. Un’occasione unica di confronto e crescita attraverso la condivisione e la scoperta delle best practice.

SESSIONI STRATEGICHE

Due sessioni strategiche aiuteranno i partecipanti ad avere una visione più chiara del futuro con soluzioni e strumenti di lavoro fondamentali per farsi trovare pronti alle sfide dei prossimi mesi.

LEADERSHIP PANELS

I leader di punta, si riuniranno in tre tavole rotonde:

  • La tavola rotonda del CEO dei paesi del BRIC racconterà come i grandi attori del fitness hanno risposto all’emergenza Covid19 in Brasile, Russia, India e Cina.
  • La tavola rotonda del CEO presenterà i leader del settore per uno scambio di idee e visione sulla direzione che il fitness sta prendendo in questa nuova era.
  • La tavola rotonda delle aziende presenterà approfondimenti sulle tecnologie che stanno cambiando il nostro settore e le nostre vite.

SESSIONI DI FORMAZIONE

Relatori di spicco della scena internazionale presenteranno sessioni formative coinvolgenti su argomenti legati alla trasformazione digitale nell’era Covid, come è cambiata la trattativa commerciale, il design interno ai club e il branding. In queste sessioni saranno forniti strumenti di lavoro che potranno essere applicati immediatamente nella propria organizzazione.

CASE STUDY DEL FITNESS

Saranno esaminati da vicino i modelli di business, del rebranding e delle tendenze globali grazie all’esempio di due diversi casi forniti dalle principali catene di club.