Print Friendly, PDF & Email
ANIF_FIBO_2020

L’ingresso in fiera te lo regala ANIF, qualche anticipazione sul programma

L’edizione 2019 si è conclusa con numeri da record con 145.000 visitatori, dei quali più di 80.000 Operatori Professionali dell’industria del fitness, del medicale/riabilitativo e della nutrizione e 1.105 espositori provenienti da 140 Paesi

Quest’anno FIBO rilancia e presenta un programma ricco di novità.

Prima fra tutte, l’apertura di un altro padiglione, la nuova Hall 4.1 “Global Trading & Sourcing”.
Uno spazio ad hoc dedicato alle aziende di ogni settore per massimizzare le opportunità di incontrare distributori internazionali e facilitare l’ingresso su nuovi mercati. Sarà il place to be per stabilire contatti, creare reti di distribuzione ed aprire canali internazionali.
Al centro del padiglione sarà presente un’area di business dedicata specificamente ai trader. L’area include anche un Forum che prevede un ricco programma di sessioni sui temi del trading, retailing e dell’e-commerce.

Prenota il tuo meeting

Altra novità del 2020 è la Hall 5.1, un padiglione che offrirà una panoramica sul futuro del fitness: nuovi prodotti, startup e soluzioni futuristiche.
Proprio al centro di questo padiglione ci saranno i candidati al premio FIBO INNOVATION & TREND AWARD, che, per la prima volta saranno in grado di presentare ai visitatori i loro prodotti sotto forma di rendering 3D presso la FIBO Virtual Gym. Una perfetta simulazione sull’utilizzo del prodotto stesso in modo da consentire a tutti di fare una prova in un ambiente reale e non dentro uno stand espositivo tipico di una fiera.

SCOPRI, IN FONDO ALLA PAGINA, COME RICEVERE IL PASS GRATUITO E COMPILA IL MODULO SOTTOSTANTE PER CONFERMARE LA TUA REGISTRAZIONE COME SOCIO ANIF

Da non perdere il 2 e 3 aprile il Summit FitTech, anche se non si tratta di una novità di quest’anno poiché la prima edizione risale al 2018, ci sembra doveroso fare un reminder perché si tratta della prima conferenza europea sulle tecnologie dedicate al fitness e alla salute.
L’organizzazione, a cura di Hubert Burda Media, prevede 70 relatori internazionali e 50 start-up Fit-Tech più rilevanti, la conferenza B2B riunisce i contenuti più importanti per il futuro del settore fitness e salute una volta all’anno.
Tra i temi all’ordine del giorno ci saranno, tra gli altri, i fattori che spingono veramente le persone verso la loro forma fisica: mentalità + motivazione, prevenzione, performance e rigenerazione.
Un viaggio in cui, circa 1.000 esperti del settore, tra cui aziende, investitori e start-up, si incontrano per conoscere e scambiare idee sulle ultime tendenze e necessità del mercato.

Per avere una panoramica completa delle attività FIBO 2020

Consulta il programma completo

Per tutti i soci ANIF Eurowellness, i vantaggi sono molteplici a cominciare dal biglietto omaggio

Per ricevere il tuo Pass:

  • Collegati alla pagina FIBO Tickets
  • in fondo alla pagina trovi “insert voucher code” e scrivi: quga-o4i6-f7e6-nhnh
  • … fatto!
  • conserva la ricevuta del tuo biglietto sul telefono o stampa una copia cartacea, potrai andare direttamente all’ingresso della fiera, senza fare altre file né registrazioni

Conferma la tua registrazione come socio ANIF