La Camera di Commercio Italiana per il Regno Unito, in collaborazione con Angelo Desidera Consulting, è lieta di invitarla alla seconda edizione di Elevate, evento che si pone l’obiettivo di combattere l’inattività fisica, attraverso la promozione di un corretto equilibrio tra salute, esercizio fisico e corrette abitudini. Il raggiungimento del benessere fisico e mentale è un tema quanto mai importante e attuale nella nostra società e al quale sempre più persone sono interessate.

Dato il grande successo dello scorso anno, si è pensato di replicare l’evento dal 10 all’11 Maggio 2017, nello spazio Excel, situato nella moderna zona londinese dei Docklands, non lontano dal London City Airport.

Elevate 2017 è un importante momento di confronto e di crescita professionale: saranno infatti presenti più di 150 esperti che, attraverso seminari e conferenze, parleranno circa l’importanza di questi temi.

In particolare, i seminari saranno strutturati intorno a quattro aree tematiche:

  • “L’attività fisica per la salute e il benessere”;
  • “Inclusione: strategie per aumentare la partecipazione”;
  • “Performance future”;
  • “Il business dell’attività fisica”.

È da ricordare che il mercato britannico del fitness è uno dei più grandi al mondo, avendo un giro di affari che si aggira intorno ai £ 4.4 miliardi. Si stima, inoltre, che circa 1 persona su 7 nel Regno Unito sia iscritta a una palestra e pratichi sport abitualmente.

INFO PRATICHE E CONTATTI

La Camera di Commercio mette a disposizione dei partecipanti una lista di hotel convenzionati nei quali è possibile soggiornare a prezzi scontati.

È possibile riservare il vostro VIP PASS gratuito per partecipare all’evento o ottenere maggiori informazioni contattando:

AD consulting
Angelo Desidera angdesi@gmail.com
0039 392 9427779

Italian Chamber of Commerce and Industry for the UK
Chiara Fornelli trainee2@italchamind.org.uk

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento