premi sport

Premiati a Milano, il 27 e 28 marzo, i club sportivi eccellenti: le Sport Wellness Star

Caro collega,
informiamo che nell’ambito del Summit di Acquanetwork che si è tenuto a Milano, nei giorni 27-28 marzo u.s., sono state premiate le Sport wellness Star ovvero le eccellenze emerse nelle 11 categorie individuate da Acquanetwork, attraverso l’espressione di voto proveniente dagli oltre 300 rappresentanti dei centri sportivi, manager, imprenditori, professionisti del settore presenti al Summit.

Nel trasmettere, quindi, i vincitori e le classifiche delle varie categorie prese in considerazione, abbiamo il piacere segnalarvi che, per la categoria Fitness – Wellness Club, è risultato vincitore, con largo margine sul secondo classificato, il gruppo GET FIT di Milano di Livio Leardi, Past President, nonché Socio Onorario di ANIF- Eurowellness.

D’altro canto, ciò che ci rende ancora più orgogliosi è apprendere che i primi tre posti della classifica sono tutti occupati da club affiliati ad ANIF. Insieme a GET FIT si sono classificati infatti, nell’ordine, Ego Wellness di Lucca, di Renato Malfatti, Socio Benemerito ANIF e Award ANIF 2016 e Sport Più di Bergamo, di Alberto e Luca Gamba, Soci Benemeriti ANIF.

Inoltre, il successo dei centri sportivi ANIF non si ferma qui. È sottolineato infatti anche dalla presenza di altri due centri nei primi sette classificati: Forum Sport Center di Roma, di Giampaolo Duregon, Presidente di ANIF, e Walter Casenghi, seguito dal G-Club di Vimercate di Andrea Casiraghi.

Non possiamo, pertanto, con grande soddisfazione, che unirci al coro dei consensi piovuti da più parti ai nostri Associati e riflettere sul fatto che se i Club più prestigiosi della Penisola hanno inteso legare il loro logo ad ANIF, questo è la conferma, ancora una volta, che l’Associazione possiede le carte in regola per proporsi quale referente credibile e qualificato a tutto il mondo associativo del settore sport-wellness.

Cordiali saluti

Gianfranco Mazzia

Scarica le classifiche per categoria 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento