Convegno Nazionale ANIF-Eurowellness @ ForumClub e ForumPiscine 2016Intervista a Marco Tornatore, Vice Presidente di AcquaNetwork

Qual’è il rapporto di Acquanetwork con Anif-Eurowellness?

Sono onorato di essere coinvolto nelle relazioni con Anif grazie al ruolo che mi è stato assegnato dalla presidenza e dal vertice Anif come componente del Comitato Organizzativo e Operativo di Anif.

Rappresento in questo momento Associazione Acquanetwork che ha un rapporto e un’intesa forte con Anif perchè, insieme, intendiamo promuovere le idee vincenti per gli operatori dei settori sport, fitness, piscina e benessere.

A differenza di Anif, Acquanetwork è di estrazione fondamentalmente acquatica e, inoltre, è un’Associazione non di categoria ma di categorie: coinvolgiamo proprietari e gestori delle piscine e le aziende di fornitura e produzione del settore acqua.

Noi di Acquanetwork siamo un po’ atipici ma il fatto di essere diversi dagli altri ci permette di interloquire ed interagire al meglio con Anif-Eurowellness per le battaglie istituzionali e per la crescita positiva di un ambiente che ha veramente bisogno di essere trainato verso grandi traguardi potenzialmente raggiungibili.