ANIF- Eurowellness, nell’ambito dell’importante evento fieristico FORUM CLUB che si terrà presso la Fiera di Bologna da giovedì 18 a sabato 20 febbraio 2016, ha organizzato il 19 febbraio alle ore 11 presso il Palazzo dei Congressi il

Convegno Nazionale ANIF – ACQUANETWORK (vd.all).
“Affinamento degli strumenti legislativi vigenti, in attesa della nuova Legge Quadro sullo Sport Dilettantistico”

Nel Convegno sarà fatto il punto della situazione sulla Legge Quadro per lo Sport e sui nuovi fattori di sviluppo del settore acqua.

Il Convegno dedicherà attenzione quindi alle innovazioni gestionali ai nuovi sistemi organizzativi, all’ottimizzazione delle risorse umane ed economiche e, infine, grazie alla presenza di Banca Prossima, nella persona del dott. Marco Fragomeno, della Direzione Commerciale, alle soluzioni su misura per finanziamenti nelle nuove strategie di crescita.

Sono questi quindi i temi che affronteremo nel convegno di Bologna con la collaborazione di ACQUANETWORK e con il contributo di alto livello culturale e manageriale dei relatori e di tutti coloro che intenderanno arricchire i contenuti degli argomenti trattati con il loro prezioso e gradito intervento.

La partecipazione al convegno è gratuita, ma essendo i posti limitati I colleghi interessati sono invitati ad iscriversi presso la Segreteria Generale ANIF ([email protected] 06/61522722) entro e non oltre il 15 febbraio prossimo venturo.

Da ultimo, anche quest’anno, grazie al proficuo rapporto di collaborazione instaurato tra ANIF, la casa editrice “Il Campo” e ABSOLUT Eventi&Comunicazioni, i soci ANIF potranno fruire di una convenzione particolare per le iscrizioni al programma congressuale.