2014-03-28 Convegno

In riferimento all’importante obiettivo che ANIF ha realizzato nei rapporti con il Ministero del Lavoro e con l’INPS riguardo la corretta interpretazione della normativa riguardante i “compensi sportivi”, abbiamo ritenuto opportuno affrontare ed approfondire la tematica anche con le categorie dei commercialisti e consulenti del lavoro impegnati su questo settore.
Nel tutelare gli interessi dei gestori e dei proprietari dei centri sportivi è infatti importante che l’azione di ANIF sia condivisa e sostenuta e soprattutto seguita sul piano operativo da tutti i soggetti che a vario titolo operano nel settore.
Nei confronti delle Istituzioni e degli Organi di Controllo è necessario fare “massa critica” e soprattutto “parlare la stessa lingua”.
Da qui è nata l’idea di organizzare un primo incontro dei gestori e titolari di impianti sportivi con l’Ordine dei Commercialisti per affrontare temi e problematiche di grande attualità non solo sul piano giuslavoristico ma anche su quello fiscale ed amministrativo (vd.all.).

Il convegno si terrà a Roma il 28 marzo p.v.
presso l’Auditorium del FORUM S.C. via Cornelia 493, ore 14.00 – 17.00

Data l’importanza dell’iniziativa sono certo che vorrai assicurare la tua presenza e quella dei colleghi a te vicini per prendere atto degli importanti risultati fin qui raggiunti da ANIF nella tutela degli interessi degli imprenditori del settore e dei preziosi strumenti che l’Associazione istituzionalmente mette a disposizione dei propri soci.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento