legge quadro sport dilettantistico

Il Presidente

Caro Collega,
in riferimento alle nostre recenti circolari in cui chiedevamo di esprimere il tuo consenso all’azione politica dell’on. Daniela Sbrollini, prima firmataria della nostra Legge sullo Sport Dilettantistico, ti sottolineo la necessità di un ulteriore tuo contributo per sostenere la causa che ci vede tutti impegnati.

Firma qui per la legge ANIF

L’On. Sbrollini ci ha chiesto infatti di raccogliere quante più firme possibile per l’appoggio alla legge. Ti prego quindi vivamente di inviarci una lettera di consenso (se hai già provveduto come titolare di centro sportivo, ti prego di inviarne altre nuovamente ) unendo in calce le firme di tutti i tuoi collaboratori e/o dipendenti, con i riferimenti dei relativi documenti di identità aventi valore legale (carta identità, patente, passaporto ecc.).

Firma qui per la legge ANIF

Considerando che la Legge prevede anche l’introduzione della copertura previdenziale per i “compensi sportivi” e per quelli “amministrativi”, questo spingerà certamente i collaboratori a condividere la nostra iniziativa.
Se ti sarà possibile puoi aggiungere tutti coloro che sono disposti a firmare e sono favorevoli alla legge (soci del tuo Club, amici, parenti).

Tutte le lettere di appoggio saranno inviate all’On. Daniela Sbrollini, al Ministro dello Sport Luca Lotti e al Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni.

Dall’approvazione della Legge dipende la crescita del settore, come più volte sottolineato, non solo da ANIF, ma anche da tutti gli organismi più qualificati del mondo dilettantistico. Anche il tuo contributo è quindi utile ed indispensabile per favorire il raggiungimento di questo importante risultato. Ci conto!

Ti ringrazio fin d’ora e, in attesa di un tuo cortese riscontro, colgo l’occasione per invitarti a valutare attentamente l’opportunità di affiliarti ad ANIF per l’anno 2017, qualora non avessi ancora provveduto a farlo.

Affiliati qui ad ANIF

In questa, e in tutte le altre battaglie che ANIF sta portando avanti con forza a favore del settore, la tua partecipazione è quanto mai importante per continuare a raccogliere risultati sempre più importanti. Rammenta: insieme saremo più forti!

Ti invio i miei cordiali saluti.

Giampaolo Duregon

Firma qui per la legge ANIF

Affiliati qui ad ANIF

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento