Campagna ANIF 2024 - affiliati in pochi click!

Certificato di qualifica per istruttori: modulistica

7 Dicembre 2018
formazione fitness
Condividi articolo
Facebook
Twitter
LinkedIn

brevetto SNaQ CSI

Caro collega,

con riferimento alla nostra recente circolare sul rinnovo della affiliazione ad ANIF per l’anno 2019 contenente, grazie alla fattiva collaborazione con il CSI, l’offerta di un pacchetto di servizi di grande spessore, desidero, a tal proposito, sottolineare in questa sede l’importanza dell’equiparazione dei diplomi dei collaboratori sportivi al Riconoscimento tecnico, didattico sportivo CSI-CONI- SNaQ entrato in vigore con la Delibera N. 308 della Giunta Nazionale del CONI del 18 luglio 2017.

Informo che tale Riconoscimento, rilasciato in base al suddetto accordo da ANIF, assume particolare importanza anche sul piano delle verifiche da parte degli Organi di Controllo. L’assenza dell’attestato potrebbe creare seri dubbi infatti sull’ interpretazione del rapporto di lavoro. Queste certificazioni rappresentano un’ulteriore conferma sulla natura sportiva dilettantistica del titolo dell’istruttore, a conferma che, all’interno di un centro sportivo dilettantistico, operano istruttori sportivi dilettantistici e non professionisti in partita IVA.

Questa certificazione è consigliata per lavorare negli impianti sportivi dilettantistici italiani.

I tecnici interessati sono pregati di compilare in ogni sua parte il modulo Word, in caso di richiesta singola; e il modulo Excel per le richieste multiple.

Allegare inoltre:
– curriculum vitae del candidato;
– attestati certificazioni sportive rilasciati dall’Ente e / o Federazione organizzatatore/trice del corso;

– programma del corso di formazione dove si evincano le tematiche trattate e il nome dei formatori (ove possibile);

– copia bonifico bancario presso Anif-Eurowellness pari a euro 30 cadauno esente Iva (circa la metà rispetto alle tariffe applicate da altri Enti), aventi come causale: contributo per il rilascio del certificato di qualità e di iscrizione al Registro Nazionale del CSI dei tecnici sportivi. Il bonifico bancario deve essere intestato a A.N.I.F. – Eurowellness, presso BNL Gruppo BNP Paribas – Ag. 2 – Roma IBAN: I T 10 L 0 1 0 0 5 0 3 2 0 2 0 0 0 0 0 0 0 0 1 1 1 4

INVIARE VIA MAIL A: segreteria@anifeurowellness.it UNITAMENTE ALLA COPIA DI AVVENUTO PAGAMENTO

In testa alla presente, puoi visionare, per tua opportuna documentazione, il facsimile del certificato che verrà rilasciato dal CSI.

I migliori saluti

 

Potrebbe interessarti anche
I nostri contatti
Orari segreteria

Dal Lunedì al Venerdì: 10:00 - 19:00