affiliazione anif
Print Friendly, PDF & Email

Caro Collega,
in questo drammatico momento che stanno attraversando il Paese ed il mondo intero a causa del Covid-19, ANIF sta sostenendo un enorme sforzo volto a difendere le istanze del settore delle ASD /SSD.

Come avrai avuto modo di apprendere, grazie all’impegno ed alla determinazione del Presidente Giampaolo Duregon, molte richieste del settore sono state recepite nel Decreto Cura Italia“.

L’argomento è stato da noi ampiamente enfatizzato attraverso tutti i nostri mezzi di comunicazione (mail, newsletter, sito web etc.)

Anche la stampa ha dato ampia eco alla nostra azione: La Repubblica, Milano Finanza, Italia Oggi. E proseguiremo con forza su questa strada. Non ci soffermeremo pertanto in questa sede ad enumerare i pur importanti emendamenti che sono stati accolti dal Governo (continuerai ad essere sempre tempestivamente informato sull’argomento), desideriamo in questa sede informarti che il nostro Presidente è impegnato non solo nella difesa delle istanze del settore in piena crisi, a causa della chiusura degli impianti, ma anche nella costruzione di un tavolo di lavoro presso le Istituzioni di riferimento (Ministero dello Sport, del Lavoro e MEF) volto a rivedere un quadro normativo del settore chiaro, definito e non più interpretabile soggettivamente da parte degli Organi di Controllo.

Per quanto attiene il sostegno al settore, ANIF ha vinto in sostanza una prima importante battaglia sul fronte Covid-19, ma non la guerra.

Il Presidente è quindi più che mai impegnato sulla strada intrapresa, confortato dai diffusi attestati di stima e di gratitudine provenienti dalla sua base associativa e da tutto il settore (centomila ASD /SSD registrate al Coni) che rappresenta e difende con orgoglio.

La sua forza è alimentata da una base associativa che lo segue e lo sostiene con fiducia. Va da sé quindi che tanto più ampia risulterà, tanto più forte sarà la voce di ANIF.


FORMULA AFFILIAZIONE AGEVOLATA COVID 19

Pertanto, se credi che la nostra azione fin qui svolta sia risultata vincente, ti invito caldamente ad unirti a noi affiliando il tuo centro sportivo per aiutarci a portarla avanti con crescente vigore.

Al fine di favorire la nascita del nostro patto associativo in un momento così difficile abbiamo ritenuto opportuno agevolare il suo percorso istituzionale attraverso una particolare convenzione messa in campo per l’occasione.

Potrai usufruire di:

  • una quota di affiliazione per l’anno 2020 estesa anche all’ anno 2021 al costo di 450 euro comprensiva di affiliazione a EuropeActive e a IHRSA, i due più importanti organismi di formazione manageriale internazionali.

Ti ringrazio per l’ attenzione che vorrai dedicare alla nostra proposta e, in fiduciosa attesa di un tuo positivo riscontro, colgo l’occasione per salutarti con il nostro motto:
PIÙ FORTI INSIEME!

Cordiali saluti

Giampaolo Duregon

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento