accordi di partnership ANIF e Aquanetwork
Print Friendly, PDF & Email

Caro Collega,
ho il piacere di informarti che lo scorso 14 gennaio è stato siglato un importante accordo tra ANIF ed Acquanetwork volto ad imprimere una determinante spinta allo sviluppo associativo di ANIF.

L’accordo è incentrato nell’adesione dei centri sportivi di Acquanetwork ad ANIF

Acquanetwork è un Organismo che ha sempre svolto un ruolo di primaria importanza nella crescita culturale del settore acqua.
Tale adesione consentirà quindi ad ANIF di rimodulare l’offerta dei servizi sportivi rendendola aderente ad una domanda sempre più articolata ed avanzata.

La crescita dell’Ente si articolerà pertanto lungo le seguenti direttrici:

  • lo sviluppo associativo,
  • la razionalizzazione,
  • l’ampliamento dei servizi sportivi finalizzati al conseguimento di obiettivi più qualificati
  • l’ampliamento dell’area degli scopi istituzionali (palestre, piscine, campi sportivi)

Gli interessi dei quattro settori saranno tutelati da tre Consulte ad hoc costituite attraverso una revisione statutaria (Assemblea Straordinaria) che avverrà entro il mese di aprile p.v.

ANIF si impegna inoltre a siglare un accordo con il pool di aziende fino ad oggi affiliate ad Acquanetwork per assicurare un rapporto privilegiato sul piano commerciale con i soci ANIF.

I Centri di Formazione di Acquanetwork affiancati agli altri Organismi di Formazione che operano attualmente in ambito ANIF costituiranno, infine, un altro pool aziendale in grado di fornire un supporto professionalmente sempre più qualificato alle crescenti esigenze dei centri sportivi.

Saranno resi noti quanto prima gli sviluppi del progetto.

Cordiali saluti,
Giampaolo Duregon

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento