Campagna ANIF 2024 - affiliati in pochi click!

Accordo Territoriale per un Welfare Partecipato: risultati importanti in Lombardia

23 Ottobre 2017
welfare partecipato
Condividi articolo
Facebook
Twitter
LinkedIn

Nel giugno 2016 con la firma dell’Accordo Territoriale per un Welfare Partecipato l’ATS della Brianza, la Conferenza dei Sindaci e altri soggetti del territorio, operanti per il benessere della popolazione, si sono impegnati a dare risposte coordinate alla comunità in campo sanitario, socio-sanitario e sociale.

Gli attori del sistema, si legge nell’Accordo, “sono chiamati a promuovere corretti stili di vita, fronteggiare i bisogni di assistenza, tutelare i soggetti deboli, favorire lo sviluppo della persona, prevenire, per quanto possibile, disagi e malesseri, garantendo un ambiente di lavoro e di vita salubre e sostenibile e un’alimentazione sana”.

ANIF Delegazione Lombardia fa parte del gruppo di firmatari, pronta a portare avanti l’idea che salute e benessere della popolazione si conseguono anche mediante la pratica sportiva.

Lunedì 23 ottobre, dalle 14 alle 17 presso la sala conferenze di Villa Serena ASST (Via Pergolesi 33 – Monza), si svolgerà alla presenza dell’Assessore Regionale al Welfare Giulio Gallera il convegno di presentazione dei risultati e delle attività scaturite dall’Accordo.

La presenza dei Soci ANIF testimonierà il coinvolgimento di chi in Lombardia opera nel settore del wellness, nella sfera di soggetti che possono supportare a popolazione nella prevenzione di patologie legate alla sedentarietà e a stili di vita scorretti.

Ti aspettiamo!

Per informazioni contattare

ANIF Delegazione Lombardia
Email: aniflombardia@eurowellness.it

Massimo Cicognani
Vice Presidente ANIF
Tel. 3895989631

Scarica il programma

 

Potrebbe interessarti anche
I nostri contatti
Orari segreteria

Dal Lunedì al Venerdì: 10:00 - 19:00