Con più di 136.000 visitatori e oltre 850 espositori FIBO (Colonia 7/10 aprile 2016) fornisce le ultime novità e le tendenze globali dell’industria del settore per i gestori-Manager-titolari di alto livello. Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.fibo.com

Nell’occasione il Forum EHFF EUROPEAN HEALTH FITNESS organizza, il 6 aprile, dibattiti inerenti lo sviluppo del settore sport-fitness. Per essere informati sugli ultimi sviluppi della formazione fisica, del benessere, della salute e dell’industria del settore ti offriamo dunque una giornata a Milano incentrata sulle novità del fitness-sport che verranno presentate al 10º FIBO di Colonia. Tra i relatori sarà presente Ray Algar analista di business strategico nel settore sport e salute e benessere, riconosciuto a livello internazionale. Algar ha trascorso 25 anni di carriera lavorando esclusivamente con le organizzazioni volte a incoraggiare le persone a diventare più sane e più attive fisicamente. Solitamente lavora con Senior Management sui progetti volti a visualizzare e sfruttare le nuove opportunità strategiche (scarica la brochure) che offre il mercato del fitness-sport.

La partecipazione al FIBO INNOVATION TOUR È gratuita, ma essendo i posti limitati si prega di confermare la partecipazione entro il 09 GENNAIO 2016 presso la segreteria ANIF.

Benefici per i partecipanti:

  1. ingresso gratuito FIBO INNOVATION TOUR 2016 (compreso coffee break, pranzo e networking cocktail);
  2. biglietto omaggio per un visitatore per due giorni di ingresso al FIBO di Colonia;
  3. i soci ANIF in regola con l’affiliazione 2016 e i Club che intendono aderire per l’anno 2016 ad ANIF, potranno usufruire della convenzione ANIF – Europe Active beneficiando di un particolare sconto sulla quota di iscrizione 2016 (250 euro anziché 500 – scarica il modulo).